HotelsClick.com

Hotel Rooms Damira Split

2 Stelle

  Tararina 2/Kralja Zvonimira 5, - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nei pressi di: Palazzo di Diocleziano, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Naturale: 0,1 km Mercato Verde: 0,3 km Porta orientale: 0,3 km Riva: 0,3 km Via Krešimir: 0,4 km Museo della Città di Spalato: 0,4 km Palazzo Papalic: 0,4 km Palazzo Grisogono-Cipci: 0,4 km Palazzo di Diocleziano: 0,4 km Cattedrale di Spalato: 0,4 km Piazza Peristil: 0,4 km Campanile di San Doimo: 0,4 km Palazzo Cindro: 0,4 km Pusti me da prodjem: 0,4 km Museo Etnografico di Spalato: 0,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 24,2 km Isola di Brac (BWK): 46,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rooms Damira Split è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 4 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate e asciugacapelli.

Posizione

Se scegli Rooms Damira Split con collegamento al centro congressi a Spalato, potrai arrivare a piedi in 5 minuti a Riva e a Palazzo di Diocleziano. Questo hotel si trova a 0,7 km da Spiaggia di Bacvice e 0,7 km da Porto di Spalato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rooms Damira Split è adattato per disabili. L'Hotel Rooms Damira Split offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Rooms Damira Split propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rooms Damira Split offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rooms Damira Split propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota