HotelsClick.com

Hotel Villa Varos

3 Stelle

  Miljenka Smoje, 1 - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Villa Varo? è un edificio in pietra disposto su tre piani. La struttura dispone di otto camere decorate in stile moderno e occupa uno splendido edificio antico. L'area reception invitante si aggiunge al personale cordiale che farà il possibile per rendere il vostro soggiorno piacevole.Situato in prossimità del Palazzo di Diocleziano, in una delle parti più vecchie di Spalato, questa struttura in pietra, recentemente rinnovata, è a pochi passi dalle numerose attrazioni della città. Il traghetto per le isole dista soltanto due km, potrete organizzare piccole gite a ?olta, Bra? o Hvar. In alternativa, la spiaggia è anch'essa a breve distanza, come i monumenti della città, patrimonio umanitario dell'UNESCO. Le camere con aria condizionata sono disposte su tre piani, nel caso che le scale non siano di vostro gradimento, potrete richiedere una camera al piano terra. L'hotel può prenotarvi un taxi per l'aeroporto, o se venite con l'auto, potrete usufruire del parcheggio nelle vicinanze, sorvegliato 24 ore al giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli interni delle camere sono stati rinnovati ma la facciata in pietra dell'edificio è rimasta tale per preservare la bellezza ed il fascino del passato.

Ristorante

Siete pregati di notare che la colazione è disponibile su richiesta. Lo staff dell'hotel sarà lieto di informarvi sulle opzioni disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Villa Varos offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Varos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Varos dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota