HotelsClick.com

Hotel Adriatic Kamp Solaris

3 Stelle

  Hotelsko naselje Solaris b.b. - 22000 - Sebenico - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Situato nella località turistica di Solaris, a 6 km da Sebenico, l'Adriatic Kamp Solaris vanta un esclusivo etno-villaggio dalmata dove potrete gustare e preparare piatti tradizionali e specialità fatte in casa.Le case mobili presentano aria condizionata, 2 bagni, una cucina completamente accessoriata con lavastoviglie e forno a microonde, una zona pranzo e una terrazza in legno con tavoli e sedie.All'etno-villaggio avrete l'opportunità unica di cucinarvi i pasti come si faceva in passato, assaggiando prosciutto e formaggi locali. Il barbecue viene preparato sotto la tradizionale peka, mentre il pane è prodotto nel mulino ad acqua risalente a 100 anni fa.Trascorrerete le giornate accompagnati dal canto a cappella dei tradizionali Kaplas dalmati o praticando beach volley, paintball, tennis, basket, calcio o sport acquatici. Nelle vicinanze della struttura sorge inoltre un grande campo da golf.Con un supplemento potrete utilizzare il centro benessere con piscina all'aperto e sauna.Il campeggio di Solaris ospita inoltre 2 bar sulla spiaggia, un supermercato, un negozio di souvenir, uno snack bar e un ristorante.Dotata di parcheggio gratuito, la struttura sorge a 80 km dagli aeroporti di Zara e Spalato. È inoltre possibile raggiungere il campeggio in barca.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota