HotelsClick.com

Hotel Heritage Angelo D'oro

4 Stelle

  Via Svalba, 38 - 42 - 52210 - Rovigno - Istria, Croazia Vedi mappa

Ricavato da un palazzo vescovile del XVII secolo,l'Heritage Angelo D'oro è un elegante hotel boutique situato nel centro pedonale di Rovinj (Rovigno). Tipicamente veneziana, la facciata sulla Via Svalbe si caratterizza per il color vermiglio e per persiane verdi; i soffitti a volte e le pareti con la pietra a vista contribuiscano a creare uno spazio intimo, ideale per i momenti di relax. Una piccola loggia all'ultimo piano offre una vista mozzafiato sui tetti della città. Aperto tutto l'anno, l'hotel offre una posizione ideale a chi desidera visitare una delle più interessante e attraenti città d'Europa. Le 24 camere sono ben arredate e vantano vista sul mare, sul giardino e sulla strada e dispongono di aria condizionata, e connessione internet wireless gratuita. A vostra disposizione anche un piccolo centro benessere con sauna, solarium e una vasca idromassaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre 24 camere sono arredate con mobilia di antiquariato e opere d'arte. La maggior parte delle camere offre splendide viste sul mare, sul giardino dell'hotel o sulla cattedrale.

Ristorante

Nel ristorante dell'hotel, con il famoso angelo dorato, delizieremo il vostro palato con la nostra cucina gastronomica internazionale. Le nostre cantine in pietra sono aperte per gli amanti del vino, con vasta scelta di vini di qualità, prosciutto secco e formaggio istriano. Con le sue vasche e una generosa vegetazione mediterranea, il giardino dell'hotel offre numerosi luoghi appartati, per rilassarsi durante il vostro tempo libero. Il buffet in giardino offre bevande e spuntini durante tutta la giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Heritage Angelo D'oro offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota