HotelsClick.com

Albona Hotel & Residence

3 Stelle

  Rabac bb - 52221 - Rabac - Istria, Croazia Vedi mappa

Piscina esterna: - Dimensioni della piscina: 8m. - Profondità: 0,70 - 1,45 m. - Piscina con acqua di mare. - Piscina per bambini. - Idromassaggio. - Sedie a sdraio incluse nella tariffa. - Ombrelloni inclusi nella tariffa. - Bar sulla piscina. Sport e tempo libero: - Programmi sportivi e ricreativi, ginnastica mattiniera, acqua gym, aerobica. - Tornei: beach volley, giochi olimpici, giochi in piscina, polo acquatico. Strutture per bambini: - Mini Club. - Programma di animazione. - Piscina. - Giochi: mini olimpiadi. - Seggioloni nel ristorante (su richiesta).L'ottimo servizio e la bellissima vista sul mare e sul Golfo del Quarnero, rende l'hotel e gli appartamenti, a solo 100 m dal mare, ideali per una dinamica e attiva vacanza con la famiglia. Con bellissime spiagge e un ricco programma di intrattenimento adatto a tutte le età, una bellissima architettura con colori creativi per offrirvi tutto il comfort. Sia che decidiate per una vacanza di completo relax, oppure vogliate concedervi una vacanza di sole, mare e esplorare il mondo sottomarino, l'Albona Hotel & Residence sarà la scelta perfetta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere completamente attrezzate per offrirvi la vacanza che meritate. Tutti gli appartamenti, da tre e quattro camere da letto, sono muniti dei comfort necessari e inoltre di cucina completa.

Ristorante

Gli amanti della gastronomia potranno deliziarsi con l'ampia selezione di specialità locali ed internazionale, nel ristorante con aria condizionata, con un accogliente terrazza che si estende fino alla piscina. Coloro che preferiscono cucinarsi i pasti saranno lieti della vicinanza del negozio di alimentari con prodotti freschi. Potrete deliziarvi con una bevanda al bar sulla spiaggia ascoltando il suono delle onde, oppure nel bar della piscina. Rilassatevi con un'ampia scelta di bevande, nell'intima atmosfera del moderno Lobby Bar. Offerta gastronomica - informazioni: - Ristorante "Mercato" con aria condizionata. - Prima colazione a buffet, pranzo e cena. - Prima colazione dalle 07:00 alle 10:00. - Pranzo dalle 12:00 alle 14:00. - Cena dalle 19:00 alle 21:00. - Cena a tema occasionali. - Piatti vegetariani, con prenotazione anticipata. - Piatti speciali per diabetici, con prenotazione anticipata. - Piatti speciali per atleti, con prenotazione anticipata. - Aree non fumatori nel ristorante. - Pranzo da asporto (deve essere ordinato il giorno antecedente).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Campo da tennis

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota