HotelsClick.com

Hotel Girandella Tourist Village

2 Stelle

  Rabac Bb - 52221 - Rabac - Istria, Croazia Vedi mappa

A soli 100 metri dalla spiaggia di sassi di Rabac, premiata con la bandiera blu, questo hotel vanta una piscina all'aperto, un ristorante con vista panoramica, un bistrot e diversi bar.Soggiornando presso il Girandella Tourist Village potrete praticare diversi sport, quali tennis, in campi posti a 50 metri dall'hotel, windsurf, canoa, immersioni, mini golf e ciclismo.Le camere con bagno sono provviste di balcone con vista sul parco o sul mare Adriatico, nonché di TV a schermo piatto e scrivania.Tra giugno e settembre si organizzano un ricco programma d'intrattenimento per bambini e attività sportive e ricreative.Il Ristorante Girandella propone il servizio di prima colazione e cena e, su richiesta, prepara anche cene a tema e pranzi per gruppi. È possibile inoltre richiedere piatti vegetariani, per diabetici e ricette per atleti.Rabac e la regione dell'Istria ospitano numerose località che meritano di essere visitate, tra le quali città di Pula e Rovigno. Da non perdere inoltre le gite in barca sul canale di Lim, l'unico fiordo del Mare Adriatico.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Campo da tennis

L'Hotel Girandella Tourist Village è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota