L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.
Apartments Nika
3 StelleKralja Zvonimira 32 - 21312 - Podstrana - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Podstrana, l'Apartments Nika offre la connessione WiFi gratuita e alloggi a ristorazione indipendente con balcone affacciato sul mare. Tutti climatizzati, gli appartamenti dispongono di TV LCD satellitare, cucina attrezzata e lavatrice. Potrete usufruire di un balcone arredato con tavolo e sedie, ideale per gustare i vostri pasti nelle giornate piu calde. Provvisto di un parcheggio privato gratuito, il Nika sorge a 10 minuti d'auto da Spalato.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Campo da tennis
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.