HotelsClick.com

Hotel Villa Amigo

3 Stelle

  Grljeva?ka cesta 126C - 21312 - Podstrana - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

A pochi passi dalla spiaggia di Podstrana, il Villa Amigo offre camere climatizzate con connessione Wi-Fi, un parcheggio privato gratuito e un ristorante in loco con una terrazza che offre viste panoramiche sul Mar Adriatico.Tutti le sistemazioni del Villa Amigo sono dotate di minibar e TV a schermo piatto con canali satellitari e, inoltre, gli appartamenti dispongono di una cucina completamente attrezzata con zona pranzo e un frigorifero.Il Villa Amigo dista 8 km dal centro di Spalato con il suo famoso Palazzo di Diocleziano e da cui potrete facilmente raggiungere le stazioni principali degli autobus e dei treni e il porto dei traghetti cittadino che offre collegamenti a diverse isole.L'aeroporto di Spalato si trova a 30 km di distanza e, inoltre, la reception offre un servizio navetta a pagamento e la possibilità di organizzare escursioni in giornata a Medjugorje, Ragusae il Parco Nazionale di Krka.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Amigo offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Amigo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota