HotelsClick.com

Pansion Casa

3 Stelle

  Strozanacka 58 - 21312 - Podstrana - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Il rifugio Pansion Casa è la base di partenza ideale se volete rilassarvi ed essere accolti da un'atmosfera amichevole.Dispone di 5 camere matrimoniale dotate di tutti i comfort moderni. Potrete sentire la brezza dell'oceano e godere delle bellezze paesaggistiche, mentre vi riposate sorseggiando una bevanda fresca sulla grande terrazza. Con un supplemento la struttura organizza cene a base di piatti della tradizione locale.La struttura dista 30 metri dalla spiaggia di una piccola città di mare di Podstrana, 10 minuti di auto da Spalato e 20 minuti da Omis.La proprietaria vanta 25 anni di esperienza nella gestione di bed and breakfast e farà del suo meglio per rendere il vostro soggiorno piacevole e memorabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

- La prima colazione viene servita quotidianamente.- Il pranzo e la cena sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Pansion Casa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Pansion Casa offre un servizio minibar. L'Pansion Casa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota