HotelsClick.com

Valamar Riviera Hotel & Residence

4 Stelle

  Obala Marsala Tita 15 - 52440 - Parenzo - Istria, Croazia Vedi mappa

Caratteristiche.Per i pasti presso la struttura Valamar Riviera Hotel & Residence sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. Le attrezzature ricreative includono una palestra. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo e trattamenti di bellezza. Questa struttura a 4.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, apparecchiature audiovisive e servizi business. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. I servizi offerti includono servizi per matrimoni e servizi di concierge. Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. Presso la struttura sono inoltre disponibili un porto turistico, servizio parcheggio e personale poliglotta. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di maggio del 2010.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

the lobby is medium in size, modernly decorated

Esterno

Modern small rise building

Camere

Camere. Nella struttura Valamar Riviera Hotel & Residence sono disponibili 105 camere. Le camere hanno una vista sulla città o sul mare. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, specchi da trucco e asciugacapelli. Le camere offrono telefono con linea diretta e cassaforte in camera. Le camere includono TV LCD con canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania, minibar e chiavi elettroniche/magnetiche. È offerto un servizio di pulizie e assistenza e, su richiesta, il servizio sveglia. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Get ready for a memorable gastronomic experience at the Valamar Riviera Hotel and Residence. Start the day with a magnificent breakfast served till 11am at the fabulous show-cooking buffet restaurant, or for a lighter bite wake up with fresh coffee and croissants on the terrace or in the lobby area. Guests in search of gourmet holidays will be delighted with famous Istrian delicacies such as creamy fu i with tartufi (home-made pasta with truffles), wild asparagus and leafy green salads drizzled with local olive oil.

Posizione

one of the most stylish small hotels in Croatia, a perfect choice for luxury holidays, romantic breaks or memorable meetings and events. The hotel occupies front-line position on the quaint quayside of PoreC old town, affording beautiful views across the Adriatic to the picturesque island of St. Nikola.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Valamar Riviera Hotel & Residence propone l'uso della televisione nelle camere. L'Valamar Riviera Hotel & Residence offre un servizio minibar. Le camere dell'Valamar Riviera Hotel & Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota