HotelsClick.com

Hotel Villa Sea Edge

4 Stelle

  Postup 106, - 20250 - Orebic - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

A Sabbioncello, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stari Grad Plain: 0,1 km Museo Marittimo di Orebic: 6,6 km Franciscan Monastery: 6,8 km Korta Katarina Winery: 7,9 km Porto di Sabbioncello: 7,9 km Porto dei traghetti di Curzola: 11,3 km Matusko Winery: 12,6 km Monastero di Badija: 13,7 km Porto di Trappano: 14,5 km ACI Marina Korcula: 14,8 km Icon Museum: 14,9 km Tesoro del vescovo: 14,9 km Casa natale di Marco Polo: 15 km Grande Torre del Governatore: 15 km City Defences: 15 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Questa villa di Sabbioncello si trova a 1 minuti di auto da Stari Grad Plain e 9 minuti da Museo Marittimo di Orebic. Questa villa a 4 stelle si trova a 7,9 km da Porto di Sabbioncello e 6,8 km da Franciscan Monastery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Villa Sea Edge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Sea Edge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Sea Edge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Sea Edge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota