HotelsClick.com

Hotel Villa Adriatic

3 Stelle

  Trgoviste 9 - 20207 - Mlini - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Villa Adriatic gode di una posizione elevata a Mlini, a circa 7 km dal centro di Dubrovnik. Si possono raggiungere varie spiagge in 5-10 minuti a piedi. Offre servizi gratuiti quali la connessione internet Wi-Fi e il parcheggio.Tutte le camere del Villa Adriatic sono dotate di bagno privato e di aria condizionata. La maggior parte di queste dispone inoltre di balcone vista mare.Vengono servite raffinate specialità croate per la cena e marmellate fatte in casa, burro, formaggi e salumi da gustare per la prima colazione sulla terrazza con vista panoramica della baia di Zupa.La fermata dell'autobus per la linea diretta a Cavtat e Dubrovnik si trova a soli 2 minuti a piedi dal Villa Adriatic. Negozi, uffici postale e bancario (ATM), caffè e ristoranti si trovano in 2-10 minuti a piedi dalla proprietà.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota