HotelsClick.com

Hotel Villa Anita

2 Stelle

  Brajdine 95 - 52203 - Medolino - Istria, Croazia Vedi mappa

Situata a Medolino, a solo 100 metri dal Mar Adriatico e dal terminal portuale, Villa Anita offre camere con aria condizionata, connessione internet Wi-Fi gratuita e TV satellitare. Presso l'agenzia di viaggi in loco potrete organizzare escursioni al famoso Parco Nazionale di Brioni e in varie zone dell'Istria.A pochi passi dall'Anita sorgono uno sportello Bancomat e un mercato ortofrutticolo, mentre a 450 metri si trova una spiaggia ideale per praticare windsurf e con servizio di noleggio moto d'acqua.Tutte le sistemazioni vantano mobili in legno, area salotto e guardaroba. Il bagno privato è dotato di doccia.Ubicata a 300 metri dal centro città e da una fermata degli autobus, Villa Anita dista rispettivamente 500 e 700 metri da impianti per l'equitazione e campi da tennis.La struttura è fornita di un parcheggio privato gratuito e si erge a 8 km da Pola, che ospita un anfiteatro romano, e a 15 km dall'aeroporto Internazionale di Pola.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Anita dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota