HotelsClick.com

Hotel Rosina

4 Stelle

  Vukovarska 38 - Macarsca - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Makarska, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Vengono inoltre offerti una biblioteca, un servizio lavanderia e servizio in camera con orario limitato. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, bilance, specchi da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono area di soggiorno separata, climatizzazione e minibar. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro, asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Hotel Rosina sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Rosina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Rosina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rosina offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rosina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota