HotelsClick.com

Hotel Lav

3 Stelle

  Put Cvitacke bb - 21300 - Macarsca - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Hotel Lav dispone di un porto turistico e campi da tennis. Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, assistenza per tour/biglietti e parcheggio. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. Nelle camere sono disponibili TV a schermo piatto con canali premium via cavo. Le camere dispongono di accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato), telefono diretto, chiamate urbane gratuite e cassaforte in camera. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le camere dispongono di frigorifero. I bagni offrono docce, specchi da trucco, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono divani letto, climatizzazione e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre un servizio di preparazione per la notte e biancheria da letto ipoallergenica. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Hotel Lav sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Lav offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Lav propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lav propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota