HotelsClick.com

Hotel Villa Tonka

3 Stelle

  Put Moce 30 - 21300 - Macarsca - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Situata in una posizione tranquilla, Villa Tonka offre appartamenti e una piscina con vista panoramica sulla Riviera di Mararksa. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone privato.Ciascun alloggio dispone di aria condizionata e include una cucina completamente attrezzata con forno a microonde, TV satellitare a schermo piatto e lettore DVD. Gli appartamenti più grandi presentano anche una lavastoviglie.Villa Tonka, circondata da ulivi e pini, vanta inoltre un proprio orto, i cui prodotti sono a vostra disposizione.Ubicata ai piedi del Monte Biokovo, Villa Tonka è senza dubbio un ottimo punto di partenza per escursionisti e scalatori. La spiaggia e il centro di Makarska sono raggiungibili in 15 minuti a piedi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota