HotelsClick.com

Hotel Mare Mare Suites

4 Stelle

  Riva Losinjskih Kapetana 36 - 51550 - Isola Di Lussino - Quarnaro, Croazia Vedi mappa
Zona: Mali Losinj

Situato a Lussinpiccolo, il Mare Mare Suites offre alloggi ben arredati e un servizio portineria eccellente. Propone inoltre strutture sportive, gastronomiche e culturali. Nella stagione estiva potrete approfittare della terrazza con Jacuzzi e della navetta giornaliera per la spiaggia. A disposizione inoltre una piccola biblioteca, vari servizi clienti e un personale multilingue. Il Mare Mare è decorato in stile mediterraneo con influenze caraibiche e propone le opere di vari artisti, scultori e pittori accademici croati. A disposizione una guida per le piste escursionistiche e per la costa. Oltre a vari massaggi professionali al suono della musica Feng Shui, l'hotel offre anche una confortevole vasca idromassaggio. Potrete poi gustare un po' di champagne presso lo Champagne Bar o sulla terrazza panoramica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate tutte di vista sul mare, allestite con una scelta accurata di caldi colori e decorazioni perfettamente conglobati. Le camere sono disponibili anche per i fumatori.

Ristorante

Potrete iniziare la giornata con dei fiori freschi e con una colazione variegata. La prima colazione a buffet internazionale viene servita dalle 07:30 alle 09:30, ma potrete anche gustarla più tardi. Le uova vengono preparate al momento nel modo che preferite. Se seguite una dieta particolare il personale sarà a vostra disposizione per soddisfare le vostre richieste. L'Honesty Bar sulla terrazza è disponibile 24 ore su 24 da maggio a ottobre. Per il resto dell'anno è disponibile presso l'area della hall. Cocktail e altre bevande vengono serviti su richiesta.

Posizione

Situati a Mali Losinji , in una zona che offre un'ampia selezione di ristoranti e bar di qualità in zona. Potrete gustare pasta, pizza, pesce e piatti locali, tra le altre cose. Al bar potrete ascoltare la musica rock dal vivo e vari tipi di musica latina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Mare Mare Suites offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mare Mare Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mare Mare Suites dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota