L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Apartments Kvarner 2
4 Stelle
Pavus 4 - 51511 - Isola Di Krk - Quarnaro,
Croazia
Vedi mappa
Zona: Malinska
- Vai a:
- Servizi
L'Apartments Kvarner 2 si trova a 550 metri dal centro di Malinska, sull'isola di Krk (Veglia) e a 600 metri dalla spiaggia piu vicina, provvista di strutture ricreative, e offre il parcheggio e il WiFi gratuiti, e appartamenti con aria condizionata e terrazza. Tutti gli alloggi sono dotati di balcone attrezzato con vista sul mare, TV satellitare, cucina completamente attrezzata con zona pranzo e bagno privato con doccia. La struttura sorge a 400 metri dal negozio di alimentari piu vicino e da vari bar e ristoranti che servono specialita di pesce locale e piatti internazionali. Nel centro della localita potrete noleggiare biciclette, prenotare immersioni subacquee e uscite in kayak, e organizzare gite in barca alle isole vicine ed escursioni al Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice. L'Apartments Kvarner 2 dista inoltre 3,5 km da una scuola di equitazione, 10 km dalla Grotta di Biseruljka, 30 km da Baska, con la sua Tavola di Baska, importante monumento medievale, e 15 km dall'Aeroporto di Fiume (Rijeka).
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.