HotelsClick.com

Hotel Mobile Homes Jezevac

3 Stelle

  Plavnicka bb - 51500 - Isola Di Krk - Quarnaro, Croazia Vedi mappa
Zona: Krk

Il Camping Jezevac è circondato dal verde e sorge a pochi passi dal centro di Veglia. A disposizione case mobili dotate di spaziose terrazze e di connessione wireless e di parcheggio gratuiti.Le case mobili del Camping vantano un bagno privato e una cucina con frigorifero. L'elettricità, l'acqua e il gas sono inclusi nella tariffa.Nelle vicinanze troverete una spiaggia di ghiaia naturale, un centro immersioni, vari campi da tennis e barche a noleggio. Potrete poi praticare jogging, ciclismo e volleyball.Il Jezevac ospita anche bar e ristoranti, oltre a un piccolo negozio. Il Parco Nazionale di Brioni e la Riviera di Abbazia meritano una visita.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Mobile Homes Jezevac dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Mobile Homes Jezevac è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota