HotelsClick.com

Hotel Villa Flora

4 Stelle

  Petrlini 12 - 51511 - Isola Di Krk - Quarnaro, Croazia Vedi mappa
Zona: Malinska

Villa Flora è ubicata nella piccola pittoresca cittadina di Malinska, in una tranquilla strada chiusa a pochi minuti di distanza a piedi dal centro e dalla costa della città.Gli appartamenti sono spaziosi e ariosi e comprendono un tavolo da pranzo, un'area soggiorno dotata di TV satellitare e una cucina moderna completamente attrezzata, munita di macchina del caffè e frigorifero. Potrete trascorrere piacevoli momenti di relax sul balcone privato.Villa Flora vanta un'ampia terrazza all'aperto arredata, provvista di attrezzature per il barbecue, che regala splendide viste sul Mar Adriatico.Nelle vicinanze troverete numerosi musei e chiese, tra cui la chiesa parrocchiale di S. Apollinare. L'aeroporto di Rijeka è raggiungibile in auto in 10 minuti da Villa Flora.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Villa Flora offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota