HotelsClick.com

Adriana Hvar Spa Hotel

4 Stelle

  Fabrika bb - 21450 - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Adriana Hvar Spa Hotel dispone di un centro benessere con servizi completi, una piscina coperta, una vasca idromassaggio, un bagno turco e una sauna. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. Questa struttura di design comprende un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Il personale può offrire servizi di concierge e catering per ricevimenti. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, negozi di articoli da regalo/edicole e un servizio lavanderia.
Situato lungo la passeggiata e di fronte al centro storico, il più elegante hotel di Adriana Hvar vanta le più spettacolari viste della città e del porticciolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Camere. La struttura Adriana Hvar Spa Hotel dispone di 59 camere. I televisori offrono canali via satellite e film pay-per-view. Le camere dispongono di cassaforte in camera e telefono diretto con segreteria telefonica. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, accappatoi, asciugacapelli e pantofole. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e telefono multilinea. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre frigorifero, biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Adriana Hvar Spa Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Adriana Hvar Spa Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Adriana Hvar Spa Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Adriana Hvar Spa Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota