HotelsClick.com

Apartments Capitis In The Centre

4 Stelle

  32 S. Buzolic Tome, - 21450 - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

A Lesina (Città vecchia di Hvar), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e una navetta per il terminal dei traghetti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stari Grad Plain: 0,1 km Cattedrale di Santo Stefano: 0,3 km Palazzo del Vescovo: 0,3 km Teatro pubblico di Hvar: 0,3 km Porto di Hvar: 0,4 km Loggia di Hvar: 0,4 km Piazza Sveti Stjepana (Trg Sveti Stjepana): 0,4 km Arsenale della città di Lesina: 0,5 km Monastero benedettino: 0,5 km Monastero francescano e Museo del patrimonio: 0,6 km Momo Beach: 1,2 km Fortezza di Lesina: 1,3 km Spiaggia di Pokonji Dol: 1,7 km Spiaggia di Jerolim: 2,3 km Spiaggia di Mekicevica: 2,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 82,4 km Isola di Brac (BWK): 145,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Capitis in the Centre è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con piano cottura e microonde. La una TV a schermo piatto da 100-cm con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Apartments Capitis in the Centre ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Lesina, vicino a Stari Grad Plain e a 3 minuti a piedi da Cattedrale di Santo Stefano. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 0,1 km da Porto di Hvar e 2,6 km da Fortezza di Lesina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Capitis In The Centre offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Capitis In The Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apartments Capitis In The Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Apartments Capitis In The Centre dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota