HotelsClick.com

Hotel Apartmani Luči

3 Stelle

  Ulica Higijenickog Društva 11, - 21450 - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

A Lesina (Città vecchia di Hvar), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stari Grad Plain: 0,1 km Monastero francescano e Museo del patrimonio: 0,2 km Monastero benedettino: 0,3 km Arsenale della città di Lesina: 0,3 km Piazza Sveti Stjepana (Trg Sveti Stjepana): 0,4 km Loggia di Hvar: 0,4 km Teatro pubblico di Hvar: 0,4 km Palazzo del Vescovo: 0,5 km Cattedrale di Santo Stefano: 0,5 km Porto di Hvar: 0,7 km Momo Beach: 0,7 km Fortezza di Lesina: 1 km Spiaggia di Jerolim: 2,3 km Spiaggia di Pokonji Dol: 2,3 km Spiaggia di Stipanska: 3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 83,4 km Isola di Brac (BWK): 105,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartmani Luči è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Apartmani Luči di Lesina (Città vecchia di Hvar) si trova letteralmente a pochi passi da Stari Grad Plain e 3 minuti a piedi da Monastero benedettino. Questo appartamento si trova a 1,7 km da Fortezza di Lesina e 1,8 km da Porto di Hvar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartmani Luči offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartmani Luči propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartmani Luči offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartmani Luči propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota