HotelsClick.com

House Karkovich

4 Stelle

  Ulica kroz Grodu 24, - 21450 - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

A Lesina (Città vecchia di Hvar), Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e una navetta per il terminal dei traghetti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stari Grad Plain: 0,1 km Monastero benedettino: 0,1 km Arsenale della città di Lesina: 0,1 km Piazza Sveti Stjepana (Trg Sveti Stjepana): 0,1 km Palazzo del Vescovo: 0,2 km Cattedrale di Santo Stefano: 0,2 km Monastero francescano e Museo del patrimonio: 0,3 km Loggia di Hvar: 0,3 km Teatro pubblico di Hvar: 0,4 km Porto di Hvar: 0,6 km Momo Beach: 0,9 km Fortezza di Lesina: 0,9 km Spiaggia di Pokonji Dol: 2 km Spiaggia di Jerolim: 2,2 km Spiaggia di Stipanska: 2,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 82,7 km Isola di Brac (BWK): 104,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere House Karkovich è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

House Karkovich vanta un buon ristorante, Restaurant Park. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

House Karkovich a Lesina (Città vecchia di Hvar) dista davvero pochi passi da Stari Grad Plain e Monastero benedettino. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,1 km da Porto di Hvar e 2,3 km da Fortezza di Lesina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'House Karkovich offre un collegamento internet veloce. L'House Karkovich offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'House Karkovich propone l'uso della televisione nelle camere. L'House Karkovich offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota