HotelsClick.com

Guest House Kovacevic

2 Stelle

  Domovinskog rata 6, - 21450 - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo del Vescovo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stari Grad Plain: 0,1 km Porto di Hvar: 0,5 km Cattedrale di Santo Stefano: 0,5 km Palazzo del Vescovo: 0,6 km Teatro pubblico di Hvar: 0,6 km Loggia di Hvar: 0,6 km Piazza Sveti Stjepana (Trg Sveti Stjepana): 0,6 km Arsenale della città di Lesina: 0,7 km Monastero benedettino: 0,7 km Monastero francescano e Museo del patrimonio: 0,8 km Spiaggia di Pokonji Dol: 1,4 km Momo Beach: 1,4 km Fortezza di Lesina: 1,5 km Spiaggia di Mekicevica: 2,3 km Spiaggia di Jerolim: 2,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 82 km Isola di Brac (BWK): 103,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Guest House Kovacevic è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Soggiornando presso Guest House Kovacevic, struttura vicino alla spiaggia di Lesina, sarai a soli 1 minuti a piedi da Stari Grad Plain e 6 minuti a piedi da Porto di Hvar. Questa guest house si trova a 2,2 km da Fortezza di Lesina e 4,2 km da Porticciolo di Palmizana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Guest House Kovacevic offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Guest House Kovacevic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Guest House Kovacevic offre un servizio minibar. Le camere dell'Guest House Kovacevic propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota