HotelsClick.com

Dolce Vita Stone House Hvar

3 Stelle

  Matije Ivanica 5, - 21000 - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

A Lesina (Città vecchia di Hvar), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stari Grad Plain: 0,1 km Monastero benedettino: 0,1 km Arsenale della città di Lesina: 0,1 km Piazza Sveti Stjepana (Trg Sveti Stjepana): 0,2 km Palazzo del Vescovo: 0,2 km Cattedrale di Santo Stefano: 0,2 km Monastero francescano e Museo del patrimonio: 0,3 km Loggia di Hvar: 0,4 km Teatro pubblico di Hvar: 0,4 km Porto di Hvar: 0,7 km Fortezza di Lesina: 0,9 km Momo Beach: 0,9 km Spiaggia di Pokonji Dol: 2 km Spiaggia di Jerolim: 2,3 km Spiaggia di Mekicevica: 2,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 82,7 km Isola di Brac (BWK): 104,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questa casa vacanze a Lesina (Città vecchia di Hvar) dista davvero pochi passi da Stari Grad Plain e Monastero benedettino. Questa casa vacanza si trova a 1,1 km da Porto di Hvar e 2,3 km da Fortezza di Lesina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Dolce Vita Stone House Hvar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dolce Vita Stone House Hvar offre un servizio minibar. Le camere dell'Dolce Vita Stone House Hvar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Dolce Vita Stone House Hvar dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota