L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Villa Vera
3 StelleLucije Rudan 47 - 21450 - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi




























Situata in una posizione elevata con vista panoramica sul mare e sulle isole Pakleni, a soli 300 metri dalla spiaggia di ciottoli di Pokonji Dol, Villa Vera offre appartamenti climatizzati con connessione Wi-Fi gratuita. Il parcheggio e anch'esso incluso nella tariffa. Dotati di un balcone con posti a sedere e vista totale o parziale sul mare, i luminosi appartamenti presentano un bagno moderno, una cucina completamente attrezzata e una zona giorno con TV satellitare. Ubicata in una zona tranquilla, la struttura sorge a 15 minuti a piedi dal centro di Hvar (Lesina in italiano) e dal vivace lungomare Riva. La villa si trova a meno di 1 km dal centro storico, dove potrete visitare numerose attrazioni culturali, quali il Monastero Francescano, la Rocca e il Duomo. Le piccole isole nelle vicinanze sono destinazioni rinomate per escursioni con rientro in giornata. Distante 1 km dal capolinea degli autobus e dal terminal traghetti e catamarani per Spalato, Korcula (Curzola in italiano) e Ancona, Villa Vera fornisce servizi di noleggio scooter e biciclette, e l'organizzazione di gite in barca e di escursioni sull'isola.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.