HotelsClick.com

Hotel The Palace

3 Stelle

  Trg Sv. Stjepana bb - 21450 Hvar - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

L'hotel dispone di reception 24h, con servizio business: e-mail. fax, fotocopie etc. e con cassette di sicurezza, wi-fi gratis nella hall, un ristorante climatizzato, bar, sala TV, stireria, internet point, negozio/edicola, una piccola piscina scoperta con acqua di mare e un servizio di sauna e massaggi molto apprezzati anche d'inverno. Sala meeting e banchetti (90mq) in hotel e presso la sala cittadina della Loggia Veneziana (150mq).
Palazzetto veneziano con loggia e colonne situato nel centro storico della città di Hvar. E' il più antico albergo dell'isola, circondato da monumenti di fine arte gotica e rinascimentale. Quando arrivate a Hvar lasciate la vostra auto o moto nel parcheggio e, passando il mercato sulla destra, attraversate la piazza per 150 metri. L'Hotel The Palace è alla Vostra destra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle 63 camere è fornita di TV satellitare, mini-bar, telefono con segreteria, bagno con asciugacapelli, la maggior parte con balcone e ventilatore. Culla disponibile su richiesta. Camere per non fumatori.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 15:00
Prenota