HotelsClick.com

Hotel Villa Domus Marini

3 Stelle

  Krizna Luka b.b. - 21450 - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Situata di fronte ad un piccolo porto, questa villa fronte spiaggia vanta un grazioso giardino. Gli appartamenti includono un ingresso privato e un balcone o una terrazza con viste sul mare. Il centro di Hvar dista 5 minuti a piedi.Tutti gli alloggi della Villa Domus Marini sono climatizzati e dotati di connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare e cucina completamente attrezzata con microonde, lavatrice e caldaia.Ombreggiati da splendide palme, i balconi e le terrazze degli appartamenti sono arredati con un ampio tavolo da pranzo e sedie. A vostra disposizione le attrezzature da barbecue nel giardino della villa.Presso il Domus Marini Villa potrete organizzare gite in barca privata. Il taxi acquatico per le Isole Pakleni si ferma proprio fuori dalla struttura.Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi ristoranti e supermercati. Nei pressi della villa è presente una scuola di immersioni e vela.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota