HotelsClick.com

Pension Oaza

3 Stelle

  Hanibala Lucica 6 - 21450 - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Il Pension Oaza sorge nel centro storico di Lèsina, a soli 50 metri dalla cattedrale di Santo Stefano. La spiaggia più vicina dista 200 metri, mentre molte altre sono accessibili nel raggio di 500 metri. La struttura ospita sistemazioni dotate di aria condizionata e balcone arredato.Le camere dispongono di TV satellitare LCD, connessione Wi-Fi gratuita e piccolo frigorifero. Il parcheggio privato in loco è gratuito.Al mattino vi attende la colazione e il giardino è la cornice ideale per gustare pasti all'aperto. A vostra disposizione inoltre attrezzature per il barbecue, tavolo da ping pong e terrazza estiva.La vivace vita notturna di Lèsina con bar, discoteche e ristoranti si trova a pochi passi dall'Oaza. Le isole Pakleni Otoci sono facilmente raggiungibili in barca.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Pension Oaza offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Pension Oaza dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota