HotelsClick.com

House Iliskovic

3 Stelle

  Ivana Buzolica 25 - 21450 - Isola Di Hvar - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Situato sull'Isola di Hvar e affacciato sul Mare Adriatico, l'House Iliskovic si trova a 10 minuti a piedi dal centro della città di Hvar e propone sistemazioni dotate di un ampio balcone.Tutte le camere e gli appartamenti sono provvisti di connessione Wi-Fi gratuita, pavimenti in legno e scrivania.A disposizione presso l'House Iliskovic anche una terrazza ombreggiata con barbecue e un giardino rigoglioso.Dai proprietari potrete acquistare prodotti regionali come vino, olio e grappa.La spiaggia e una stazione di autobus locali sono raggiungibili in 10 minuti a piedi. I ristoranti, bar e club si trovano nel centro di Hvar. L'House Iliskovic vanta un parcheggio privato gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota