HotelsClick.com

Hotel Apartman Visnja

3 Stelle

  Miljenka Bratosa 24 - 20000 - Dubrovnik - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Dotato di parcheggio privato gratuito e di interni climatizzati con connessione Wi-Fi gratuita, l'Apartment Visnja e situato nella rigogliosa penisola di Lapad, a 200 metri dal mare e a 2,5 km dal centro storico di Dubrovnik, dichiarato Patrimonio dell'Umanita dall'UNESCO. Il monolocale e arredato con tonalita pastello e dispone di TV via cavo, angolo cottura con zona pranzo e bagno con doccia e lavatrice. Nel raggio di 50 metri troverete diversi bar e ristoranti, mentre a 150 metri e presente un negozio di alimentari. L'Apartment Visnja organizza immersioni subacquee e fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette. La citta vecchia di Dubrovnik conserva attrazioni turistiche come le mura monumentali e la Fontana di Onofrio, mentre la famosa passeggiata Stradun, luogo ideale per piacevoli momenti di relax, ospita incantevoli negozi, bar e ristoranti. L'appartamento dista 150 metri da una fermata dell'autobus con collegamenti frequenti per il centro, 2,5 km dalla principale stazione degli autobus e dal porto dei traghetti, e 24 km dall'aeroporto di Dubrovnik. Con un supplemento potrete usufruire del servizio navetta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota