HotelsClick.com

Apartments Brunor

4 Stelle

  Eugena Kvaternika 2 - 20000 - Dubrovnik - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

L'Apartments BrunoR vi attende sulla penisola di Lapad. Vanta alloggi confortevoli con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita, un giardino, una terrazza e il parcheggio gratuito. Tutti gli appartamenti presentano un'area salotto sulla terrazza e una cucina con utensili, zona pranzo e frigorifero. L'Apartments BrunoR dista 15 minuti a piedi dal centro storico di Dubrovnik, 5 minuti dalla spiaggia di Bellevue, e pochi passi da supermercati e da un capolinea degli autobus.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota