L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Apartment Kosovic
3 StelleZagrebacka 62 - 20000 - Dubrovnik - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Dotato della connessione WiFi gratuita e di un balcone con vista panoramica sul mare, l'Apartment Kosovic sorge a 800 metri dalla spiaggia di ciottoli di Banje e a soli 300 metri dalla citta vecchia di Dubrovnik, protetta dall'UNESCO, e dal suo famoso corso Stradun. Affacciato sul mare e climatizzato, l'appartamento offre una TV satellitare a schermo piatto, un divano, una cucina completamente accessoriata con zona pranzo, e un bagno privato con doccia. Troverete un negozio di alimentari proprio accanto al Kosovic Apartment, e vari ristoranti di cucina mediterranea, bar-caffetterie e negozi nel centro storico di Dubrovnik. Potrete noleggiare delle canoe a 450 metri. Inoltre, l'alloggio dista 600 metri dal porto di Dubrovnik, con barche turistiche che conducono alla pittoresca Isola di Lokrum, e meno di 550 metri da una funivia collegata alla vicina Collina di Sr con viste panoramiche sulla zona circostante. Provvista di un parcheggio gratuito, la struttura sorge a meno di 20 km dall'Aeroporto di Dubrovnik.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.