L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Apartment Lena
3 StelleJosipa Kosora 8 - 20000 - Dubrovnik - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
L'Apartment Lena vi attende sulla Penisola di Lapad, a soli 400 metri dalla spiaggia e a 2,5 km dal centro storico di Dubrovnik, e offre la connessione Wi-Fi e un parcheggio gratuiti, una terrazza e un appartamento climatizzato. L'alloggio dispone di TV satellitare, soggiorno, cucina completamente accessoriata con lavastoviglie e zona pranzo e bagno privato con vasca e lavatrice. Entrambe le camere da letto offrono accesso alla terrazza arredata. Protetto dall'UNESCO, il centro storico vanta diverse attrazioni turistiche: tra i siti d'interesse piu noti figurano le Mura della Citta, la passeggiata Stradun e la Fontana di Onofrio. A 3 km dalla proprieta troverete poi la funivia di Dubrovnik, che regala viste panoramiche sulle isole circostanti. Il Lena Apartment dista 50 metri da una fermata dell'autobus locale, 1 km dalla stazione degli autobus e dal porto dei traghetti di Dubrovnik e 20 km dall'Aeroporto Internazionale di Dubrovnik.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.