L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Guesthouse Martinovic
3 StelleBosanka 3 - 20207 Mlini - Dubrovnik - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
La Guesthouse Martinovic sorge a Bosanka, a 3 km dalla spiaggia piu vicina e dalla Citta Vecchia di Dubrovnik, protetta dall'UNESCO. Dotato di connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti, offre sistemazioni climatizzate con vista sulle montagne e sul giardino. I monolocali, gli appartamenti e le camere della struttura comprendono una TV con canali satellitari e un bagno privato con doccia, mentre i monolocali e gli appartamenti dispongono anche di una cucina completamente attrezzata o di un angolo cottura. Il ristorante piu vicino dista 50 m. La struttura dista 1 km dal Monte Sr e dalla funivia di Dubrovnik. L'aeroporto di Dubrovnik dista 17 km dai Martinovic Apartments.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.