L'Guest House Letizia è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Guest House Letizia
3 StelleDura Basariceka 30 - 20 000 - Dubrovnik - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi

















Una struttura molto luminosa, situata a soli 500 metri dal porto principale di Ragusa. Offre connessione Wi-Fi gratuita, un giardino e una terrazza comune che affaccia sulla baia di Gravosa.Le camere della struttura Letizia sono luminose, con pavimenti in legno. Gran parte delle camere dispone anche di un balcone privato.Un barbecue in pietra è disponibile sulla terrazza che conduce verso una cucina comune a pianta aperta. Potete usufruirne gratuitamente per cucinare, utilizzando il tavolo da pranzo disponibile per 6 persone.La spiaggia più vicina e il centro storico di Ragusa distano entrambi solo 1,5 km. La fermata di autobus più vicina per il centro città si trova a 500 metri dalla struttura Letizia. L'aeroporto di Ragusa si trova a 20 km.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Internet point
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.
Luoghi di interesse
- Port of Dubrovnik - 456 m
- Central Bus Station - 620 m
- Vaterpolo Bazen - 1019 m
- Mercante Shopping Centre - 1045 m
- Gradski Stadion Lapad - 1153 m
- Art Studio Begovic - 1335 m
- Franciscan Church and Monastery - 2538 m
- Onofrio's Great Fountain - 2547 m
- Fort Bokar - 2548 m
- Galerija Talir - 2613 m