HotelsClick.com

Hotel Villa Palme

4 Stelle

  vl. Perica Sarić, Ulica Vrutki br.8 Opatija 51410 - 51410 - Abbazia - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Villa Palme si trova nel tranquillo centro di Abbazia e offre una vacanza esclusiva e rilassante in sistemazioni lussuose e di alta classe che combinano eleganza e comfort. Circondato da uno splendido paesaggio mediterraneo con rigogliosi giardini, Villa Palme dista solo 350 metri dalle spiagge più importanti e 300 metri da numerosi ristoranti, boutique, banche, un negozio di generi alimentari e altro. Gli appartamenti sono dotati di ingresso privato, di ampie terrazze e di balconi con straordinaria vista sulla città di Fiume e sul Golfo del Quarnero, con le isole di Veglia e Cherso. Rilassatevi in piscina o nella sauna e godetevi il barbecue in terrazza. È disponibile anche un parco giochi per bambini. L'attento e cordiale personale alberghiero farà il possibile per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno e vi aiuterà a scoprire questa meravigliosa meta turistica. Essendo una delle più famose e antiche località turistiche del Mediterraneo, Abbazia offre un clima mite con tanto sole, una ricca vegetazione e una sana cucina mediterranea servita in ristoranti di prima categoria. Sul palcoscenico estivo all'aperto situato nel giardino botanico di Abbazia si tengono spettacoli di opera, balletti, concerti pop e rock e performance teatrali. Terrazze all'aperto, discoteche, locali notturni e casinò completano l'offerta. Serate dei pescatori e tradizionali feste folcloristiche con balli fino all'alba sono molto famose nei mesi estivi. Abbazia vanta ottimi collegamenti stradali con il resto del paese.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Villa Palme offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Palme propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Palme propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Palme dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota