HotelsClick.com

Amadria Park Hotel Agava

4 Stelle

  Marsala Tita 89 - 51410 - Abbazia - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Inaugurato nel 2006, questo hotel è rinomato per l'arredamento ricco di comfort ed eleganza, nonché per il livello superiore e la qualità dei servizi messi a disposizione degli ospiti. Oltre ad un totale di 76 camere, l'hotel offre una terrazza e impianto di climatizzazione. Gli ospiti vengono accolti presso la hall dotata di reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, ascensore, una caffetteria e un ristorante. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. I bambini possono divertirsi nel miniclub e nel parco giochi.
L'Hotel si trova nel centro di Opatija, ad appena pochi passi dal mare e dalla passeggiata per il porto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, con un grazioso lobby bar vicino al ricevimento.

Esterno

L'edificio e' un fabbricato tradizionale in stile grandioso, completamente rinnovato di recente alla sua gloria precedente.

Camere

Le camere sono di grandi dimensioni e decorate in uno stile grandioso. Sia le camere che le stanza da bagno sono in buone condizioni.

Ristorante

Il ristorante e' decorato in stile grandioso moderno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Amadria Park Hotel Agava offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Amadria Park Hotel Agava propone l'uso della televisione nelle camere. L'Amadria Park Hotel Agava offre un servizio minibar. L'Amadria Park Hotel Agava dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota