HotelsClick.com

Hotel Liburna

4 Stelle

  SETALISTE F. KRSINICA, 102 - 20260 - Isola Di Korcula - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Il parcheggio è a pagamento.
L'hotel è situato sulla riva di una piccola penisola che si affaccia sul porto e sulla città principale, dista 10 minuti a piedi dalla città vecchia e gode di una posizione ideale per il turista.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli ospiti sono accolti da una grande lobby stile atrio, decorante in bianco e marrone; dispone di numerose zone soggiorno, è ariosa e luminosa; sulla destra dell'ingresso si trova il bancone della reception, mentre scendendo le scale si trova un bar.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura bianca con tetto di tegole rosse, in stile decisamente Mediterraneo; è abbastanza grande, si sviluppa in larghezza più che in altezza. La maggior parte delle camere dispone di balcone e vista panoramica sul mare.

Camere

Le camere sono di dimensioni medio grandi, arredate in modo essenziale in legno marrone scuro, sovracoperte arancioni e pareti bianche, sono confortevoli e spaziose. Le stanze da bagno sono ben arredate e di medie dimensioni.

Ristorante

Il ristorante dispone di una terrazza esterna ed è di medie dimensioni; all'uso del legno scuro e le pareti dipinte di bianco ne esaltano lo stile Mediterraneo. Offre una buona varietà di pietanze e una splendida vista sul mare e sulla città vecchia e il porto, che lo rendono un luogo affascinante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Liburna propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Liburna offre un servizio minibar. L'Hotel Liburna dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota