HotelsClick.com

Hotel Bella Vista

4 Stelle

  Gornja Vala b.b - Drvenik - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Il Bella Vista è un moderno hotel con 4 stelle situato nella piccola località turistica di Drvenik. L'hotel dispone di sala conferenze, centro benessere e un ottimo ristorante, dove si possono gustare tradizionali piatti della cucina mediterranea. Vicino all'hotel ci sono campi da tennis, sport acquatici e la possibilità di noleggio moto, barche e biciclette.
L'hotel è circondato da vegetazione, e si trova a 30 metri dalla spiaggia di ghiaia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e decorata in modo moderno.

Esterno

L'hotel e' un moderno edificio di media altezza.

Camere

L'hotel dispone di 33 camere e 7 suite, dotate di aria condizionata, TV satellitare LCD, accesso a Internet, mini-bar, cassetta di sicurezza, linea telefonica. Tutti gli alloggi hanno vista sul mare o sul bellissimo parco.

Ristorante

Il Bella Vista Restaurant, con il suo ambiente elegante e lussuoso, stimolerà tutti i veri amanti della gastromia e dell'enologia. Eccellenti chef vi porteranno abilmente in un tour gastronomico attraverso la Dalmazia e altre regioni croate. Specialità tipiche quali la pasticada (ottimo spezzatino), pesce ecc. sono preparate seguendo tradizionali ricette del posto che includono ingredienti locali e molte spezie, aromi mediterranei e olio d'oliva.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Prenota