HotelsClick.com

Hotel Adriatic

3 Stelle

  T. Ujevića, 7 - 23210 - Biograd - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Tutto l'hotel Adriatic è climatizzato e gli ospiti possono usufruire della piscina all'aperto con il whirlpool, il parcheggio per gli ospiti, il ristorante e il bar dell'hotel, il cambio valute, internet e la lavanderia.
L'hotel Adriatic è ubicato a pochi minuti dal centro di Biograd na moru, uno dei centri turistici più importanti della Dalmazia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

La spiaggia dista circa 20 m dall'hotel Adriatic. Si può usufruire dei programmi sportivo-ricreativi da giugno a settembre, mentre il centro tennis dista circa 200 m dall'hotel Adriatic. Il centro acquatico dista 10 m dall'hotel Adriatic.

Camere

L'hotel Adriatic dispone di 100 camere e 5 appartamenti. Le camere dell'hotel sono singole e doppie con la possibilità dell'aggiunta del letto supplementare. Le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento a regolamento individuale, linea telefonica diretta, linea internet, TV satellitare, frigo bar, asciugacapelli, bagno con doccia, culla (a richiesta). Alcune camere dispongono di balcone con tavolino e vista mare o fronte mare.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Adriatic offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Prenota