HotelsClick.com

Bahia Del Sol Beach Front Hotel & Suites

4 Stelle

  Bahia Potrero, Playa Potrero 11745 - Playa Potrero - Guanacaste, Costa Rica Vedi mappa

piscina per bambini
Il Bahia del Sol si trova a Potrero Beach, una bella spiaggia di acque calde e mare tranquillo sulla costa del Pacifico di Guanacaste, a soli pochi minuti di distanza dalle spiagge di Flamingo e Prieta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' un grande rancho all'aperto, con aree di riposo e computer con accesso gratuito a internet.

Esterno

L'hotel Bahia del Sol offre agli ospiti la qualita' di una struttura a 4 stelle sulla spiaggia dotata di tutte le comodita', fra cui piscina, idromassaggio e Spa, racchiusi in un maestoso ambiente che include artistici giardini tropicali con alberi centenari, un giardino tropicale con piante native ed esotiche e un vasto fronte spiaggia.

Camere

connection for laptop

Ristorante

Il Ristorante Bahia vi invita a gustare la spettacolare cucina tropicale che riempie il pesce fresco di sapori locali. Nell'ambiente del ristorante avete la possibilità di deliziare i vostri sensi con un pasto meraviglioso, i suoni delle onde che si infrangono e la brezza dolce che fa ondeggiare le maestose palme. La colazione e' una via di mezzo fra buffet e alla carta, il buffet offre una varieta' di frutta, pane e cereali. Il pranzo offre sandwiches, hamburgers e piatti tradizionali come riso con gamberi fra gli altri. La cena propone un menu' piu' sofisticato, con una varieta' di insalate e pesce, come aragoste, branzini, tempura di scampi, fra gli altri.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 110

L'Bahia Del Sol Beach Front Hotel & Suites è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Bahia Del Sol Beach Front Hotel & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bahia Del Sol Beach Front Hotel & Suites offre un servizio minibar. L'Bahia Del Sol Beach Front Hotel & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota