HotelsClick.com

Hotel Club Punta Leona

3 Stelle

  PO BOX 8592-1000 - Canton de Garabito - Jaco - Puntarenas, Costa Rica Vedi mappa

Dal resort, posizionato strategicamente in una riserva di 300 ettari, possono essere organizzati molte attivita' e viaggi di una giornata, a seconda del periodo dell'anno e del giorno della settimana: passeggiate guidate nella natura giornaliere, avvistamento uccelli, sport acquatici e noleggio di equipaggiamento per Immersioni e pesca sportiva, un campo da mini golf a 18 buche, discoteca all'aperto sulla spiaggia, spettacoli notturni di Venerdì e Sabato. Il complesso presenta tre piscine esterne, un campo da tennis e da ping pong. L'Hotel si trova su una delle spiaggie piu' bianche in Costa Rica. ( RD 06/08)
Il Punta Leona è situato a circa 1 ora e mezzo-2 ore da San Jose, sulla Central Pacific Coast. A soli dieci minuti a Nord di Jaco e a Sud della città di Puntarenas e a circa 3 ore dal Parco Nazionale Manuel Antonio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie/grandi dimensioni.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le camere in stile bungalow sono dotate di due letti matrimoniali, stanza da bagno privata con doccia, aria condizionata, cable TV a colori, telefono e cassetta di sicurezza. Le camere sono circondate da lussereggiante foresta tropicale. E' situato a 5-10 minuti a piedi o a 2 minuti di autobus navetta interno da una spiaggia di sabbia dorata e dal centro del complesso turistico.

Ristorante

Il resort presenta un ristorante in stile buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Voltaggio 210

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Club Punta Leona propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Club Punta Leona dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota