HotelsClick.com

Hotel Residence Rom 4 Treicheville

3 Stelle

  Bd 32 Ave 11 Rue 12 Lot 291b, Treicheville - Abidjan, Costa D'avorio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo della cultura, Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo della cultura: 0,9 km Palazzetto dello Sport: 1,4 km Moschea centrale: 2,1 km Stadio Felix Houphouet-Boigny: 3,2 km Stadio Robert Champroux: 3,2 km St Paul's Cathedral (Chiesa): 3,8 km Parco nazionale di Banco: 8,7 km Ecole Nationale de Police de Côte d'Ivoire: 8,7 km Zoo di Abidjan: 10 km Spiaggia di Grand Bassam: 25,9 km Faro di Grand-Bassam: 38 km Musée National du Costume: 39,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Abidjan (ABJ-Felix Houphouet-Boigny Int.): 14 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV al plasma con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Se vuoi vivere Abidjan, Residence Rom 4 Treicheville, a soli 5 minuti di auto da Palazzo della cultura e Palazzetto dello Sport sembra proprio l'ideale. Questo residence si trova a 25,9 km da Spiaggia di Grand Bassam e 2,9 km da Moschea centrale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Rom 4 Treicheville propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence Rom 4 Treicheville propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Residence Rom 4 Treicheville dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota