HotelsClick.com

Hotel Yeosu Mk

2 Stelle

  200-6 Hakdong, - 59674 - Yeosu, Corea Del Sud Vedi mappa

A Yosu (Hak-dong), Questo hotel dispone di aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sito storico di Yeosu Seonso: 0,9 km Yeulmaru: 1,7 km Ponte Soho Dong Dong: 1,7 km Incheon Beach Park: 1,9 km Parco a Tema Dinosaur Luge Theme Park: 3,4 km Golf Plaza: 6,9 km Centro Sportivo di Jinan: 8 km Piazza Yi Sun Shin: 8,9 km Jinnamgwan Hall: 8,9 km Spiaggia di sabbia nera di Manseongni: 9,3 km Ponte di Dolsandaegyo: 9,4 km Strada Commerciale di Yeosu: 9,4 km Dolsan Park: 10,2 km Parco Jasan: 10,3 km Funivia di Yeosu: 10,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Yeosu (RSU): 11,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Computer, Wi-Fi gratuito e TV con canali canali via cavo sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Scegliendo Yeosu MK Hotel di Yosu (Hak-dong) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Strada Commerciale di Yeosu e Sito storico di Yeosu Seonso in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 1,7 km da Ponte Soho Dong Dong e 3,2 km da Parco a Tema Dinosaur Luge Theme Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Yeosu Mk propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Yeosu Mk propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Yeosu Mk dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota