HotelsClick.com

Hotel Millennium Seoul Hilton

4 Stelle

  50, Sowol-Ro, Jung-Gu - 100-802 - Seoul, Corea Del Sud Vedi mappa

Attività ricreative: piscina al coperto, centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizi di portineria, servizio in camera 24 ore su 24.
E' situato nel cuore del quartiere finanziario e a una breve camminata dal vivace mercato di Namdaemun. Il maestoso palazzo di Kyongkok è vicino e 20 minuti di autobus navetta vi portano al quartiere dello shopping di Itaewon. L'autobus Limo KAL #6702 dall'Aeroporto di Incheon ferma presso l'hotel. Potete viaggiare tra l'aeroporto internazionale di Incheon e il Millennium Seoul Hilton utilizzando il treno ad alta velocità Arex Express per la stazione di Seoul seguita da autobus navetta gratuita adesso disponibile. I treni partono dall'aeroporto internazionale di Incheon a intervalli di 30 minuti, a partire dalle 05:20 fino alle 21:30. La durata del viaggio è di 43 minuti. Il servizio di navetta dell'hotel opera a intervalli di un'ora dalle 09:00 alle 19:00 partendo dall'entrata principale dell'hotel. Alla stazione di Seoul siete pregati di contattare il banco supporto del Millennium Seoul per assistenza. Durante l'arrivo e la partenza si prega di contattare il ricevimento dell'hotel per informazioni riguardanti gli orari delle navette dalla stazione di Seoul. Per la vostra comodità, i biglietti del treno Arex Express sono in vendita presso il ricevimento dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grande effetto sui clienti in arrivo, il bureau del check-in è situato alla sinistra dell'entrata principale, la lobby si apre in un grandissimo atrio con un'ampia zona salotto, una caffetteria e ristoranti adiacenti.

Esterno

L'edificio di grandi dimensioni e a forma di torre è situato su di un lato di una piccola montagna della città, è in stile moderno e abbastanza attraente.

Camere

Sentitevi a casa in un questa spaziosa camera di 34 mq con vista delle montagne o della città. Questa camera offre 1 letto formato king, Internet veloce (al costo di un supplemento) e tocchi speciali che includono riviste e giornali quotidiani. Elettricità: 220 V, 110 V.

Ristorante

Ristorante interno, il seasons , all'interno della struttura, offre cucina francese, il il ponte , all'interno della struttura, offre cucina italiana, genji il ristorante all'interno della struttura offre cucina japponese, ristorante informale.

 Luoghi di interesse

  • Namdaemun - 280 m
  • Seoul Station - 383 m
  • Shinsegae - 744 m
  • City Hall Station - 894 m
  • Seoul Museum of Art - 977 m
  • Myeongdong - 1035 m
  • Deoksugung - 1082 m
  • Nanta Theatre - 1119 m
  • Chongdong Theater - 1196 m
  • Lotte Department Store - 1202 m
Prenota