HotelsClick.com

Hotel Koreana

4 Stelle

  135 Sejong-daero - Jung-gu - Seoul, Corea Del Sud Vedi mappa

Nei pressi di: Zona Commerciale Myeongdong Street. Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Un hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala riunioni. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Supporto Unicode true. Eventi/feste non consentiti. Il parcheggio ha un'altezza limitata. Solo lavoratori di attività essenziali: no.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli ospiti dell'hotel sono accolti con cordialità dal personale affabile e premuroso.

Esterno

L'hotel occupa un edificio alto e moderno.

Camere

Rilassati in una delle 285 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Un hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00. LOCALIZE.

Posizione

La tua permanenza presso Koreana Hotel ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Seoul. Infatti, sarai ad appena 3 minuti a piedi da Municipio di Seul e 11 minuti da Zona Commerciale Myeongdong Street. Questo hotel si trova a 0,9 km da Gwanghwamun e 0,9 km da Palazzo Gyeongbokgung.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 4
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Koreana offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Koreana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Koreana offre un servizio minibar. L'Hotel Koreana dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Luoghi di interesse

  • Seoul Museum of History - 1760 m
  • Sinchon-dong - 1800 m
  • Chongdong Theater - 2110 m
  • Seoul Museum of Art - 2272 m
  • Deoksugung - 2299 m
  • Gyeongbokgung - 2388 m
  • City Hall Station - 2438 m
  • The National Folk Museum of Korea - 2614 m
  • Jogyesa - 2726 m
  • Seoul Station - 2821 m
Prenota