HotelsClick.com

Sea And Sunset Pension

3 Stelle

  1145-7, Seobu-ro, Changseon-myeon, - 52449 - Namhae, Corea Del Sud Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo complesso di appartamenti potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. South Cape Golf Club e Spa: 13,1 km Museo del dinosauro di Goseong: 18,1 km Villaggio Tedesco di Namhae: 18,2 km Giardino Botanico Gardening Art Village: 18,4 km Haeoreum Art Village: 19,2 km Namhae Pyeonbaek Recreational Forest: 23,7 km Hotel e Golf Club The Ananti Namhae: 30,3 km Spiaggia di Sangju: 30,7 km Ponte di Namhae: 38,2 km Castello di Jinju: 40,1 km Monte Geumo: 40,2 km Jinjuseong: 40,5 km Museo Nazionale di Jinju: 40,5 km Zoo di Jinyangho: 42,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Busan (PUS-Gimhae): 133,6 km Jinju (HIN-Sacheon): 40,2 km Yeosu (RSU): 90,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e risottiere, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Sea and Sunset Pension vicino alla spiaggia di Namhae sarai distante soli 13 minuti di auto da South Cape Golf Club e Spa. Questo complesso di appartamenti si trova a 18,1 km da Museo del dinosauro di Goseong e 18,2 km da Villaggio Tedesco di Namhae.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Sea And Sunset Pension offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sea And Sunset Pension propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sea And Sunset Pension offre un servizio minibar. Le camere dell'Sea And Sunset Pension propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Sea And Sunset Pension dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota