HotelsClick.com

Namhea Pension Marronnier

3 Stelle

  136, Nammyeon-ro, Nam-myeon, - 52435 - Namhae, Corea Del Sud Vedi mappa

A Namhae, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hotel e Golf Club The Ananti Namhae: 10,6 km Villaggio Tedesco di Namhae: 25,4 km Spiaggia di Sangju: 25,6 km Giardino Botanico Gardening Art Village: 25,6 km Haeoreum Art Village: 27 km Namhae Pyeonbaek Recreational Forest: 30 km Gli aeroporti più vicini sono:Busan (PUS-Gimhae): 163,5 km Jinju (HIN-Sacheon): 63,9 km Yeosu (RSU): 89,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone. Grazie alla connessione internet gratuita (wireless e via cavo) potrai restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED da 24 pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Namhea Pension Marronnier a Namhae dista 10,6 km da Hotel e Golf Club The Ananti Namhae e 25,4 km da Villaggio Tedesco di Namhae. Questa pensione si trova a 25,6 km da Spiaggia di Sangju e 25,6 km da Giardino Botanico Gardening Art Village.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Namhea Pension Marronnier propone l'uso della televisione nelle camere. L'Namhea Pension Marronnier offre un servizio minibar. Le camere dell'Namhea Pension Marronnier propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota